CALDAIE A CONDENSAZIONE A GAS

In Italia ci sono migliaia di impianti di riscaldamento con caldaie che hanno oltre 25 anni. I proprietari spesso non sono a conoscenza di quanti soldi sprecano per l’energia prodotta con una caldaia obsoleta. Inoltre, i vecchi generatori di calore hanno un forte impatto sull’ambiente a causa delle elvate emissioni di CO2 e contribuiscono pertanto al surriscaldamento globale.

La sostituzione di questi vecchi generatori con moderne caldaie a condensazione a gas, magari abbinate ad un impianto con pannelli solari termici, consentirebbe agli utenti un risparmio fino al 35% sui costi per l’energia, riducendo nel contempo enormemente le emissioni di CO2.

title icon

CALDAIE A CONDENSAZIONI MURALI

L’efficienza della tecnica della condensazione.

VITODENS 200-W

Caldaia a condensazione a gas murale, potenzialità utile. da 1,8 a 35 kW; abitazioni mono/bifamiliari, appartamenti, condomini, aziende, attività commerciali; nuove costruzioni e riqualificazioni.

VITODENS 050-W

Caldaia a condensazione murale a gas di dimensioni compatte, ideale in caso di riqualificazione dell’impianto di riscaldamento; potenzialità utile: da 6,5 a 24 kW e da 8,8 a 33 kW; per appartamenti.

VITODENS 100-W

Caldaia a condensazione a gas murale, potenzialità utile: da 4,7 a 35 kW; dimensioni compatte (larghezza solo 400 mm); case mono e bifamiliari e appartamenti; riqualificazioni d’impianto.

title icon
Richiedi

Preventivo

Per richieste specifiche si prega di contattare il numero (+39) 327 61 33 039